Rubano 30 bottiglie, incastrati dalle telecamere "Bonnie e Clyde" dei supermercati - Tuttoggi.info

Rubano 30 bottiglie, incastrati dalle telecamere “Bonnie e Clyde” dei supermercati

Redazione

Rubano 30 bottiglie, incastrati dalle telecamere “Bonnie e Clyde” dei supermercati

La coppia era specializzata in furti di superalcolici | Carabinieri riconoscono dal video l'uomo, già denunciato 10 anni fa per un analogo reato
Ven, 26/01/2018 - 14:17

Condividi su:


Una coppia (un lui e una lei) specializzata in furti di superalcolici nei supermercati, dopo l’ennesimo colpo, è stata fermata dai carabinieri di Valfabbrica. I militari, visionato il video del sistema di videosorveglianza di uno dei negozi presi di mira, hanno riconosciuto l’uomo, già denunciato 10 anni prima per un analogo reato in un altro Comune del perugino.

Entrambi i malviventi sono stati così denunciati a piede libero dopo essere stati ritenuti responsabili di due furti in altrettanti negozi di Valfabbrica e Pianello, con un bottino complessivo di circa 30 bottiglie.

La tecnica era delle più semplici: dopo aver individuato l’obiettivo i due entravano in azione e, raggiunto il reparto alcolici, la donna si guardava intorno e il ragazzo prelevava le bottiglie di superalcolici, togliendo la confezione,  nascondendo le bottiglie nello zaino della prima e riponendo poi le scatole vuote sullo scaffale. Una volta riempito lo zaino, oltre all’ampio giaccone del giovane, i due uscivano pagando un piccolo oggetto del valore di pochi centesimi di euro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!