Rubano 20Kg. di cavi elettrici dal cantiere dove lavorano / Denunciati 2 operai - Tuttoggi.info

Rubano 20Kg. di cavi elettrici dal cantiere dove lavorano / Denunciati 2 operai

Redazione

Rubano 20Kg. di cavi elettrici dal cantiere dove lavorano / Denunciati 2 operai

Sorpresi dai Carabinieri in Strada Di Prisciano
Lun, 14/07/2014 - 14:26

Condividi su:


Venerdì scorso, una pattuglia di Carabinieri in servizio presso la Strada Di Prisciano, ha controllato un’autovettura Audi Station Wagon, che fuoriusciva da un cantiere. Ai militari non è sfuggito che la vettura fosse stranamente appesantita nella parte posteriore. I Carabibinieri hanno proceduto all’accertamento delle motivazioni di questa “anomalia”, scoprendo che il veicolo aveva al suo interno 200 Kg. di cavi elettrici, della dimensione di circa mt.1 ciascuno, occultati all’interno del portabagagli, coperti con un lenzuolo colorato, rubati da un cantiere ubicato nelle immediate vicinanze. Il materiale, previo riconoscimento, è stato restituito all’avente diritto. I due cittadini romeni, risultati peraltro lavorare proprio presso quel cantiere, sono stati denunciati in s.l. alla competente A.G. per furto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!