Ruba un cellulare in un negozio e lo nasconde sotto al materasso. Tradito dalle telecamere di sorveglianza - Tuttoggi.info

Ruba un cellulare in un negozio e lo nasconde sotto al materasso. Tradito dalle telecamere di sorveglianza

Redazione

Ruba un cellulare in un negozio e lo nasconde sotto al materasso. Tradito dalle telecamere di sorveglianza

Sab, 25/08/2012 - 13:37

Condividi su:


Il titolare di un negozio di elettronica di Sanata Maria degli Angeli, situato in via Los Angeles, stanco di subire furti, aveva installato un anno fa delle telecamere di videosorveglianza, per seguire quanto accade all'interno del suo esercizio commerciale.

Nella tarda mattina di ieri, mentre riordinava la merce sul bancone di vendita, prima della pausa pranzo, ha notato che mancava all'appello un cellulare Nokia di ultima generazione, ricevuto da un cliente che ne aveva richiesta la riparazione. Ha così richiesto l'intervento della Polizia per individuare il responsabile del furto. Sul posto è intervenuta la Sezione Anticrimine del Commissariato, che ha visionato tutti i filmati registrati, riuscendo in questo modo a individuare un volto noto alle forze dell'ordine: si tratta di un tossicodipendente di Bastia Umbra, di 37 anni, che, distraendo i commessi del locale, aveva preso il cellulare intascandolo nella parte posteriore dei suoi pantaloni, per poi salutare e andare via. Le ricerche dell'uomo si sono protratte fino alla mattinata successiva, quando ha fatto rientro a casa. Il cellulare era nascosto sotto al materasso del suo letto. Ora a suo carico è stata emessa una denuncia per furto aggravato.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!