Ruba un cellulare e chiede 50 euro "o un pò di compagnia" alla proprietaria per restituirlo, arrestato dalla Polizia - Tuttoggi.info

Ruba un cellulare e chiede 50 euro “o un pò di compagnia” alla proprietaria per restituirlo, arrestato dalla Polizia

Redazione

Ruba un cellulare e chiede 50 euro “o un pò di compagnia” alla proprietaria per restituirlo, arrestato dalla Polizia

Ven, 14/10/2011 - 11:27

Condividi su:


“Se vuoi indietro il cellulare o mi dai 50 euro o stiamo un po’ insieme”: questo avrebbe risposto mercoledì un ladro alla sua vittima dopo averle rubato il telefono sul treno che da Perugia era diretto verso Foligno. La donna aveva infatti chiamato il suo numero per controllare dove fosse finito il cellulare. I due si sono così incontrati alla stazione capolinea per lo scambio. Ad aspettare il ladro però c'erano anche gli agenti della Polizia che lo hanno immediatamente fermato. L’uomo, un ventenne di nazionalità albanese, è stato così identificato e arrestato per estorsione nel tardo pomeriggio di ieri.

Il fatto ricorda quello avvenuto a fine settembre sempre alla stazione ferroviaria di Foligno, dove due balordi vennero arrestati dai Carabinieri per un tentativo di estorsione ai danni di una giovane di Bastia Umbra, cui venne rubato uno smartphone.

Articolo correlato:

Rubano uno smartphone e chiedono soldi alla proprietaria per riconsegnarlo, arrestati dai CC

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!