Ruba regali di Natale: arrestato dai Carabinieri - Tuttoggi.info

Ruba regali di Natale: arrestato dai Carabinieri

Redazione

Ruba regali di Natale: arrestato dai Carabinieri

Lun, 19/12/2011 - 12:48

Condividi su:


Nel corso della notte di sabato militari del NORM – Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Terni hanno tratto in arresto, per furto aggravato, un operaio ventiseienne rumeno residente in città, A.A.
Lo stesso è stato sorpreso dai militari subito dopo aver infranto la vetrina di un esercizio commerciale per la rivendita di elettrodomestici e prodotti di elettronica, asportando una consolle per videogames completa di accessori e altri piccoli elettrodomestici per un valore di 500 Euro circa.
Una volta fermato l’uomo si è giustificato dicendo che, non potendo acquistare regali ai suoi familiari date le precarie condizioni economiche, aveva pensato di rubarli per far comunque contenti i suoi cari in vista delle prossime festività.
La refurtiva è stata interamente recuperata e riconsegnata al titolare dell’esercizio commerciale, mentre l’uomo, fino ad oggi incensurato, è stato arrestato e associato alla locale casa circondariale ove rimarrà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria a cui dovrà rispondere dell’accusa di furto aggravato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!