Ruba le offerte in un bar di Terni | Incastrato dalle telecamere - Tuttoggi.info

Ruba le offerte in un bar di Terni | Incastrato dalle telecamere

Redazione

Ruba le offerte in un bar di Terni | Incastrato dalle telecamere

Un ternano di 42 anni pensava di aver messo a segno il colpo perfetto ma è stato identificato
Mar, 23/02/2016 - 10:37

Condividi su:


Ha rubato un contenitore delle offerte in un bar poi si è allontanato con disinvoltura. È accaduto a Terni dove un 42 del posto è stato incastrato dalle immagini di videosorveglianza che lo hanno immortalato durante il furto, un piccolo colpo messo a segno con rara destrezza e maestria.

L’uomo è entrato nel bar come un normale cliente qualche giorno fa e, dopo aver bevuto il suo caffè, ha pagato, ha salutato e se n’è andato. Prima di uscire, però, ha nascosto in un borsone la sfera di vetro contenente le offerte che stava sul bancone, in un momento in cui sia il barista che gli altri clienti erano di spalle. Evidentemente non pensava che il locale fosse dotato di telecamere interne, e così, quando il proprietario ha portato i filmati in visione alla Polizia di Stato in sede di denuncia, gli agenti della Squadra Volante l’hanno riconosciuto immediatamente, perché proprio il giorno prima, l’avevano fermato per un normale controllo nei pressi del bar.

Ternano, 42enne, tossicodipendente e con precedenti per reati di droga, è stato rintracciato e denunciato per furto con destrezza. Niente da fare per i circa 500 euro delle offerte, volatilizzati in brevissimo tempo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!