Ruba la cassetta delle offerte durante il funerale, arrestato

Ruba le offerte durante funerale, arrestato ternano

Redazione

Ruba le offerte durante funerale, arrestato ternano

Il furto è avvenuto questa mattina nella Chiesa di San Valentino | L'intervento della Polizia
Ven, 21/10/2016 - 20:09

Condividi su:


Furto con destrezza, questa l’accusa che ha portato questa mattina all’arresto di un uomo di Terni, colto in flagrante mentre rubava la cassetta delle offerte nella Chiesa di San Valentino.

La raccolta delle offerte in memoria del defunto era stata esposta durante le durante un funerale ed era destinata all’Associazione Umbra Contro il Cancro. Il ladro, già noto alle forze dell’ordine è stato fermato da alcuni agenti della Polizia di Stato, impegnati nell’ambito del potenziamento dell’attività di prevenzione disposta dal Questore, che hanno visto il noto pregiudicato tossicodipendente entrare nella chiesa ed uscire poco dopo con qualcosa occultato sotto al giubbotto.

Dall’immediato controllo è emerso quanto sottratto dall’uomo durante la cerimonia funebre. I poliziotti hanno così tratto in arresto il 42enne, ladro seriale, che è stato giudicato con rito per direttissima. Nel corso dell’udienza il Giudice Massimo Zanetti ha convalidato l’arresto ed applicato la misura cautelare degli arresti domiciliari.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!