Ruba le chiavi di un'auto e fugge, arrestato dai carabinieri

Ruba le chiavi di un’auto e fugge, arrestato dai carabinieri

Redazione

Ruba le chiavi di un’auto e fugge, arrestato dai carabinieri

Dom, 27/08/2023 - 12:52

Condividi su:


Il furto compiuto da un giovane nel centro di Bastia Umbra

Si è impossessato delle chiavi di un’auto parcheggiata in centro, a Bastia Umbra, ed è fuggito, urtando contro un muretto. La corsa del giovane è però finita nella vicina stazione ferroviaria, dove è stato raggiunto e fermato dai carabinieri, che lo hanno portato in caserma e arrestato per furto aggravato e danneggiamento.

Secondo quanto ricostruito dai militari intervenuti l’uomo, un giovane di origini siciliane, ma da anni residente in Umbria, sarebbe entrato all’interno di un negozio del centro e, approfittando della distrazione del titolare, sarebbe riuscito a rubare le chiavi della sua auto, parcheggiata lì davanti. Nel fare frettolosamente manovra per darsi alla fuga avrebbe poi danneggiato il veicolo urtando contro un muretto e bucando una delle ruote. Alla scena avrebbero assistito alcuni passanti, che hanno immediatamente allertato le forze dell’ordine tramite il 112.

I carabinieri della Stazione di Bastia si sarebbero quindi messi subito alla ricerca del giovane, trovandolo alla guida dell’auto appena rubata nei pressi della stazione ferroviaria di Bastia Umbra, insieme ad un suo conoscente che lo stava aspettando.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!