Ruba Gratta e vinci per 10 mila euro, arrestata 42enne - Tuttoggi.info

Ruba Gratta e vinci per 10 mila euro, arrestata 42enne

Redazione

Ruba Gratta e vinci per 10 mila euro, arrestata 42enne

Mer, 11/01/2012 - 10:33

Condividi su:


Da mesi ormai sparivano i “gratta e vinci” da un esercizio commerciale di Fossato di Vico, con il titolare che aveva continuato a denunciare alle forze dell'ordine i furti, che nel tempo avevano finito per avere un valore complessivo di circa 10mila euro. Fino a quando ieri i carabinieri hanno arrestato una donna di 42 anni residente a Sigillo.

A indicare la donna -di origine albanese, assidua frequentatrice del bar- come possibile responsabile è stato lo stesso proprietario, che però non era in grado di fornire alcuna prova a suo carico. Nella giornata di ieri però la donna ha messo a segno l'ultimo furto, stavolta scoperto dal titolare: approfittando di un momento di distrazione, ha sottratto quattro serie complete di gratta e vinci del valore complessivo di circa 1400 euro. Dopo qualche minuto dal fatto il proprietario, resosi conto di quanto accaduto, ha contattato i Carabinieri di Fossato di Vico i quali sono riusciti in breve a rintracciare la donna e a bloccarla con la refurtiva. Alcuni gratta e vinci erano nascosti nelle zone intime, mentre altri, già grattati, sono stati recuperati all’interno del bagno della stazione ferroviaria dove la donna si nascondeva per “tentare la fortuna”.

La donna è stata rinchiusa nelle camere di sicurezza della Compagnia di Gubbio in attesa del processo per direttissima che si terrà in mattinata presso le aule del tribunale di Perugia. (fda)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!