Ruba gli adattatori per l'albero di Natale a Maratta - Tuttoggi

Ruba gli adattatori per l’albero di Natale a Maratta

Mirco Diarena

Ruba gli adattatori per l’albero di Natale a Maratta

Un 74enne è stato sorpreso mentre nascondeva sotto la giacca merce per un valore di appena 30 euro
Gio, 26/11/2015 - 10:49

Condividi su:


Bisognerà capire se a muovere la mano di un anziano ternano è stata la disperazione o se si sia trattato di un gesto isolato in una vita apparentemente irreprensibile. Ieri un 74enne  è stato denunciato per furto aggravato dagli uomini della Polizia di Stato allertati da un addetto alla sicurezza di un centro commerciale situato nella zona di Maratta, nell’immediata periferia ternana.  L’uomo, sperando di non essere notato, ha nascosto sotto la pesante giacca invernale alcuni riduttori per l’albero di Natale. Un bottino che non gli avrebbe di certo consentito una svolta economica, il costo complessivo della merce trafugata non supera i 30 euro, ma che invece ha finito per segnare profondamente le 74 primavere dell’uomo. L’anziano ternano infatti è stato denunciato per furto aggravato. Un’accusa grave che va a sporcare quella che per quasi un secolo è stata una vita senza macchie.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!