Ruba e nasconde la refurtiva nel passeggino del figlio - Tuttoggi.info

Ruba e nasconde la refurtiva nel passeggino del figlio

Redazione

Ruba e nasconde la refurtiva nel passeggino del figlio

Controlli anti taccheggio nel centro commerciale di Collestrada | Per la donna, 26enne, scatta la denuncia per tre furti
Lun, 04/04/2016 - 14:07

Condividi su:


Un classico che non tramonta mai, il furto nei centri commerciali. La vigilanza privata impegnata nel centro commerciale di Collestrada ha notato, attraverso le telecamere di sicurezza interna, una cliente che, dopo aver prelevato un paio di scarpe dagli scaffali li ha nascosti all’interno di una borsa legata al passeggino del figlio di pochi mesi.

Oltrepassate le casse la giovane mamma è stata fermata in attesa della Polizia che, completati i controlli hanno avuto una bella sorpresa. Nella borsa della donna, infatti, non c’erano so.o le scarpe, ma diversi indumenti prelevati da altri due negozi del centro commerciale ai quali era stata strappata la placca antitaccheggio. La 26enne albanese, regolare e incensurata, è stata condotta in Questura dove è stata denunciata per i tre furti. Il bimbo, di 8 mesi, è stato affidato alle cura di un parente stretto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!