Ruba dalla cassetta delle elemosine. Arrestato pregiudicato di Roma - Tuttoggi.info

Ruba dalla cassetta delle elemosine. Arrestato pregiudicato di Roma

Redazione

Ruba dalla cassetta delle elemosine. Arrestato pregiudicato di Roma

Mer, 14/03/2012 - 12:15

Condividi su:


Aveva tentato di rubare le offerte da una chiesa nella frazione di Palazzo di Assisi ma era stato messo in fuga dal parroco che si aveva svegliato e lo aveva colto con le mani nella cassetta delle elemosine.

E' stato arrestato ieri dai Carabinieri della Stazione di Petrignano di Assisi un pregiudicato di Roma, 45enne, ricercato per un provvedimento restrittivo emesso dalla magistratura di Perugia.

L'episodio risale allo scorso anno. Il parroco, svegliatosi di buon ora, aveva sentito strani rumori ed era sceso in chiesa per verificarne l'origine, scoprendo lo sconosciuto che forzava il lucchetto dell’offertorio per prelevare il denaro. L'uomo era stato identificato dai Carabinieri già all'epoca dei fatti grazie ad una precisa descrizione del parroco.

Ieri i militari hanno nuovamente rintracciato a Cannara l’autore del reato, che hanno arrestato per fargli scontare la pena residua di quattro mesi di reclusione per tentato furto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!