Ruba cellulare e va tranquillo al bar della Stazione | Denunciato da Polfer Foligno - Tuttoggi

Ruba cellulare e va tranquillo al bar della Stazione | Denunciato da Polfer Foligno

Redazione

Ruba cellulare e va tranquillo al bar della Stazione | Denunciato da Polfer Foligno

L'uomo, un 30enne nordafricano, già noto alle Forze dell'Ordine, oltre al cellulare sottratto al viaggiatore, ne aveva con sé un altro, anche questo rubato.
Sab, 01/08/2020 - 10:17

Condividi su:


Alcuni giorni fa un viaggiatore ha contattato gli agenti della Polfer della Stazione di Foligno perchè era stato derubato del telefono cellulare che aveva lasciato all’interno dell’ auto parcheggiata davanti alla Stazione.

Scattate immediatamente le ricerche, gli agenti grazie al sistema di video sorveglianza della Stazione, hanno individuato l’autore proprio all’interno del bar.

L’uomo, un 30enne nordafricano, già noto alle Forze dell’Ordine, oltre al cellulare sottratto al viaggiatore, ne aveva con sé un altro, anche questo rubato.

L’attività si è quindi conclusa con la denuncia in stato di libertà dello straniero per i reati di furto aggravato e ricettazione, e i telefoni restituiti ai legittimi proprietari.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!