Ruba auto e si schianta contro guardrail, denunciato - Tuttoggi.info

Ruba auto e si schianta contro guardrail, denunciato

Redazione

Ruba auto e si schianta contro guardrail, denunciato

L'uomo era privo di patente di guida e sotto l’effetto di stupefacenti e alcol con un tasso superiore a 2 gr/l
Sab, 26/11/2016 - 12:56

Condividi su:


Un furto d’auto riuscito a metà. E’ ciò che è successo la scorsa notte, lungo una via della frazione gualdese di Gaifana, dove un uomo di origine magrebina ha forzato e poi messo in moto una piccola utilitaria parcheggiata per rubarla. Il ladro, però, probabilmente poco pratico alla guida, si è dato alla fuga per appena poche centinaia di metri, andando a sbattere contro un guardrail e procurandosi gravi lesioni.

Sul posto sono giunti immediatamente i carabinieri, che prima si sono preoccupati delle condizioni di salute dell’uomo e poi hanno proceduto ad effettuare tutti gli accertamenti. E’ emerso che il ladro era privo di patente di guida e sotto l’effetto di sia di stupefacenti che di alcol con un tasso superiore a 2 gr/l. Non più di tre mesi fa, allo stesso, per fatti analoghi, gli era stata ritirata la patente.

Il giovane è stato denunciato per furto aggravato, guida senza patente, guida sotto l’effetto di stupefacenti e per guida in stato di ebbrezza. Il mezzo, di fatto danneggiato, è stato restituito al legittimo proprietario.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!