Ruba auto e si schianta contro guardrail, denunciato - Tuttoggi

Ruba auto e si schianta contro guardrail, denunciato

Redazione

Ruba auto e si schianta contro guardrail, denunciato

L'uomo era privo di patente di guida e sotto l’effetto di stupefacenti e alcol con un tasso superiore a 2 gr/l
Sab, 26/11/2016 - 12:56

Condividi su:


Ruba auto e si schianta contro guardrail, denunciato

Un furto d’auto riuscito a metà. E’ ciò che è successo la scorsa notte, lungo una via della frazione gualdese di Gaifana, dove un uomo di origine magrebina ha forzato e poi messo in moto una piccola utilitaria parcheggiata per rubarla. Il ladro, però, probabilmente poco pratico alla guida, si è dato alla fuga per appena poche centinaia di metri, andando a sbattere contro un guardrail e procurandosi gravi lesioni.

Sul posto sono giunti immediatamente i carabinieri, che prima si sono preoccupati delle condizioni di salute dell’uomo e poi hanno proceduto ad effettuare tutti gli accertamenti. E’ emerso che il ladro era privo di patente di guida e sotto l’effetto di sia di stupefacenti che di alcol con un tasso superiore a 2 gr/l. Non più di tre mesi fa, allo stesso, per fatti analoghi, gli era stata ritirata la patente.

Il giovane è stato denunciato per furto aggravato, guida senza patente, guida sotto l’effetto di stupefacenti e per guida in stato di ebbrezza. Il mezzo, di fatto danneggiato, è stato restituito al legittimo proprietario.


Condividi su:


Aggiungi un commento