Ruba auto e si schianta contro guardrail, denunciato - Tuttoggi

Ruba auto e si schianta contro guardrail, denunciato

Redazione

Ruba auto e si schianta contro guardrail, denunciato

L'uomo era privo di patente di guida e sotto l’effetto di stupefacenti e alcol con un tasso superiore a 2 gr/l
Sab, 26/11/2016 - 12:56

Condividi su:


Un furto d’auto riuscito a metà. E’ ciò che è successo la scorsa notte, lungo una via della frazione gualdese di Gaifana, dove un uomo di origine magrebina ha forzato e poi messo in moto una piccola utilitaria parcheggiata per rubarla. Il ladro, però, probabilmente poco pratico alla guida, si è dato alla fuga per appena poche centinaia di metri, andando a sbattere contro un guardrail e procurandosi gravi lesioni.

Sul posto sono giunti immediatamente i carabinieri, che prima si sono preoccupati delle condizioni di salute dell’uomo e poi hanno proceduto ad effettuare tutti gli accertamenti. E’ emerso che il ladro era privo di patente di guida e sotto l’effetto di sia di stupefacenti che di alcol con un tasso superiore a 2 gr/l. Non più di tre mesi fa, allo stesso, per fatti analoghi, gli era stata ritirata la patente.

Il giovane è stato denunciato per furto aggravato, guida senza patente, guida sotto l’effetto di stupefacenti e per guida in stato di ebbrezza. Il mezzo, di fatto danneggiato, è stato restituito al legittimo proprietario.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!