Ruba alcolici e rasoi elettrici, arrestato ternano 44enne - Tuttoggi

Ruba alcolici e rasoi elettrici, arrestato ternano 44enne

Redazione

Ruba alcolici e rasoi elettrici, arrestato ternano 44enne

Ven, 26/11/2021 - 10:35

Condividi su:


Aveva 7 bottiglie di alcolici e 5 rasoi elettrici: li aveva rubati in 2 negozi di via del Rivo. Ternano arrestato dai carabinieri

Aveva 7 bottiglie di alcolici e 5 rasoi elettrici ma non aveva nessuno scontrino a giustificarne l’acquisto. E’ stato arrestato dai carabinieri della stazione carabinieri di Terni un ternano classe 1977, C.M. le sue iniziali.

L’uomo è stato fermato e controllato fuori dall’area commerciale di via del Rivo ed aveva vari prodotti che – dopo veloci verifiche – sono risultati essere stati rubati in 2 negozi della zona.

La refurtiva, il cui valore commerciale è risultato essere pari a 187 euro, è stata immediatamente restituita agli aventi diritto. Ultimate le formalità di rito, l’arrestato è stato condotto presso la propria abitazione e sottoposto al regime degli arresti domiciliari in attesa del processo previsto con il rito direttissimo.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!