Ruba 44 confezioni di tinta al supermercato, beccati | Nell’auto altra refurtiva - Tuttoggi.info

Ruba 44 confezioni di tinta al supermercato, beccati | Nell’auto altra refurtiva

Redazione

Ruba 44 confezioni di tinta al supermercato, beccati | Nell’auto altra refurtiva

La coppia sorpresa a rubare in un supermercato di Terni, con loro anche i due figli piccoli: per loro denuncia e foglio di via | Sequestrate 145 confezioni di gomme da masticare
Mer, 09/01/2019 - 11:44

Condividi su:


Insieme al marito e i due figli piccoli (uno di appena 1 anno) era intenta a rubare in un supermercato di Terni. Ma le attività della donna, la cui borsa era stata riempita con ben 44 confezioni di tintura per ritoccare la ricrescita dei capelli bianchi, oltre a bottiglie di whiskey ed altri prodotti cosmetici, non sono passate inosservate al personale del supermercato, che ha allertato la polizia.

Gli agenti della squadra volante hanno quindi fermato la coppia – 33enne lui con precedenti per ricettazione, 36enne lei incensurata, entrambi rumeni residenti in provincia di Roma – all’uscita del supermercato. Restituendo la merce poi al responsabile dell’esercizio commerciale.

La polizia ha quindi perquisito anche la vettura con la quale la famiglia era arrivata a Terni: dentro c’erano 145 confezioni di gomme da masticare, 11 confezioni di tintura per ritocco dei capelli e 5 di creme cosmetiche. Merche che è stata tutta sequestrata. Il valore commerciale della refurtiva trovata in possesso ai due ammonta a circa 1.300 euro.

I due rumeni sono stati quindi denunciati per furto in concorso continuato e sono stati allontanati dal Comune di Terni con la misura del foglio di via con divieto di ritorno per tre anni disposta dal Questore Antonino Messineo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!