Rsu Umbra Acque, il risultato del voto dei dipendenti

Rsu Umbra Acque, il risultato del voto dei dipendenti

Redazione

Rsu Umbra Acque, il risultato del voto dei dipendenti

Dom, 28/05/2023 - 12:43

Condividi su:


La Filctem Cgil primo sindacato con il 38%, davanti alla Cisal

La Filctem Cgil vince le elezioni per il rinnovo delle RSU in Umbra Acque. Con un’altissima partecipazione (372 votanti su 403 aventi diritto) alla Filctem Cgil sono andati 141 voti, pari al 38% del totale, contro i 116 della Cisal, i 68 della Uiltec Uil, i 26 della Femca Cisl e i 19 di Mudes.

La Filctem Cgil elegge così 3 delegati, Daiana Sportellini, Dario Stefanucci e Nicola Burocchi. “Un grande risultato e una grande prova di democrazia – commenta il segretario generale della Filctem Cgil di Perugia, Euro Angeli – ora ci aspetta un lavoro impegnativo e importante per consolidare la contrattazione di secondo livello, storicamente radicata in azienda. E servirà il sostegno di tutti i lavoratori alla Rsu, per innalzare ulteriormente la qualità del servizio all’utenza e consentire un avanzamento nelle condizioni di lavoro attraverso accordi innovativi che possano fare da apripista anche ad altre realtà aziendali”.  

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!