Rotary club, ricevuto il Governatore del Distretto

Rotary club, ricevuto il Governatore del Distretto

Redazione

Rotary club, ricevuto il Governatore del Distretto

Ven, 01/12/2023 - 17:24

Condividi su:


Visita al Comune, ricevuto dal vicesindaco Riccardo Meloni, e giro per la città per il Governatore Gesualdo Angelico

Giovedì scorso, visita ufficiale al Rotary Club Foligno del Governatore del Distretto 2090 Gesualdo Angelico. Una giornata ricca di appuntamenti ed eventi, iniziata con il ricevimento nella nuova sede di Palazzo Guiducci all’interno di una delle dimore storiche più belle di Foligno.

La visita in Comune

Successivamente visita a Palazzo Trinci, grazie alla disponibilità dell’Amministrazione Comunale che ha messo a disposizione ingressi gratuiti. Ricevimento istituzionale a Palazzo Comunale da parte del vicesindaco di Foligno Riccardo Meloni, che ha donato al governatore il gonfaloncino ricamato a mano della città, e quindi visita della Sala delle Armi, del Consiglio Comunale e dell’Ufficio del Sindaco a cura del segretario particolare del sindaco e rotariano Claudio Bianchini.

Il giro per la città

Pranzo a base di eccellenze eno-gastronomiche in un ristorante del centro. Incontro con il direttivo ed i presidenti di commissione al Delfina Palace Hotel e quindi conviviale alla presenza del Vice Sindaco Riccardo Meloni in rappresentanza dell’amministrazione comunale, del maresciallo capo Valerio Morabito, comandante della Stazione Carabinieri di Foligno e di altri presidenti di club service del territorio. Nel corso della serata sono state presentate opere d’arte e poesie, e si è conclusa con uno scambio di doni all’insegna dell’accoglienza e cordialità rotariana con azioni di beneficenza.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!