Rotary Club Foligno, in visita il Governatore Minelli

Rotary Club, in visita il Governatore Minelli

Redazione

Rotary Club, in visita il Governatore Minelli

Mar, 21/12/2021 - 15:43

Condividi su:


Il Rotary Club di Foligno ha ricevuto la visita del Governatore Distrettuale Gioacchino Minelli. In mattinata ha visitato il Monastero di Sant’Anna e la casa bottega di Niccolò l’Alunno nel centro storico di Foligno, per essere poi ricevuto a Palazzo Comunale dove è stato accolto nella Sala Consiliare e negli uffici della segreteria dal Vicesindaco Riccardo Meloni. Particolarmente partecipata la tradizionale Cena degli Auguri al Delfina Palace Hotel di Foligno.

La solidarietà

Al tavolo della presidenza, insieme al presidente Roberto Pagliacci anche l’assessore Marco Cesaro, in rappresentanza dell’amministrazione comunale. Con l’occasione sono stati raccolti oltre 800 euro da destinare al progetto del Rotary a favore delle famiglie con soggetti autistici. Il Governatore Minelli ha avuto parole di apprezzamento per la calorosa accoglienza e per le bellezze storico artistiche della città. Una serata all’insegna della solidarietà e dell’amicizia nel pieno spirito rotariano, quello del servire per aiutare gli altri.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!