Importanti ospiti per parlare del futuro del territorio
Il Rotary Club Foligno riflette sul futuro dell’economia del territorio. Così ha organizzato, nella giornata di venerdì 21 Maggio alle ore 18,00, un evento su piattaforma zoom per trattare le problematiche del tessuto imprenditoriale del territorio alla luce della devastante crisi pandemica che da oltre un anno ha colpito il mondo intero.
Ciclo di riflessioni su ogni settore
Tale evento si pone all’interno di un ciclo di incontri, tutti realizzati su piattaforma digitale, con i quali si è voluto stimolare una serie di riflessioni; infatti numerose sono state le tematiche che hanno visto la partecipazione di esperti e professionisti di ogni settore.
Gli ospiti
Il Rotary Club Foligno, nel suo ruolo di servizio, ha coinvolto per questa occasione illustri relatori con i quali si affronteranno le evoluzioni del tessuto economico “post Covid”, di sviluppo sostenibile e del ruolo dell’imprenditorialità locale, con il Prof. Gianfranco Cavazzoni, il Prof. Cotana Franco, con Corrado Bocci, Presidente di Confindustria Umbria sez. Foligno, con la dott.ssa Francesca Colaiacovo, Presidente Gruppo Financo, e con la dott.ssa Michela Sciurpa, Amministratore Unico di Sviluppumbria. Consapevoli delle enormi difficoltà il sistema economico dovrà attingere le proprie risorse dal territorio, dalle competenze tecniche e scientifiche e dalla rete che le stesse associazioni di categoria saranno in grado di creare.