Rossella Urru è libera - Tuttoggi.info

Rossella Urru è libera

Redazione

Rossella Urru è libera

Sab, 03/03/2012 - 12:56

Condividi su:


Rossella Urro è libera. La notizia passata da Al Jazeera e pubblicata da Sahara Media,si sta diffondendo rapidissimamente, in un rimbalzo continuo di agenzie e social network. La cooperante sarda sarebbe stata rilasciata oggi dai terroristi di al-Qaeda nel maghreb islamico. Insieme a lei sarebbe stato rasciato anche il poliziotto mauritano, Aal Ould al-Mukhtar, rapito nei mesi scorsi in un blitz dei terroristi nel sud della Mauritania. La Urru sarebbe stata liberata in Mali anche se non si hanno ancora notizie su dove sia di preciso e di quali siano le sue condizioni di salute dopo 4 mesi di sequestro.

Foto da http://piras-sassari.blogautore.repubblica.it/

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!