Rosita Merli torna in tv, sarà concorrente dell'edizione "All-Stars" di Cuochi d'Italia - Tuttoggi.info

Rosita Merli torna in tv, sarà concorrente dell’edizione “All-Stars” di Cuochi d’Italia

Davide Baccarini

Rosita Merli torna in tv, sarà concorrente dell’edizione “All-Stars” di Cuochi d’Italia

Dom, 08/11/2020 - 10:12

Condividi su:


Rosita Merli, la cuoca eugubina vincitrice di ‘Cuochi d’Italia‘ nel 2018, tornerà a rappresentare l’Umbria nell’edizione “All-Stars” del programma culinario di Tv8 (canale 8 del digitale terrestre, 121 di Sky e 19 di TivùSat).

La proprietaria dell’Osteria del Bottaccione a Gubbio farà il suo esordio nella puntata di giovedì 12 novembre, alle ore 19.30, dove sfiderà un altro cuoco “all-star”, giudicata dal sempre presente Gennaro Esposito e un altro chef di fama internazionale a sorpresa.

“Cuochi d’Italia-All stars”, condotto dallo chef Cristiano Tomei (lo stesso che assegnò un 10 tondo al friccò di Rosita), sarà articolato in ben 40 puntate, dove nei giorni scorsi si sono già affrontati i concorrenti più apprezzati (ma arrivati sui gradini più bassi del podio) mentre in queste settimane si stanno sfidando i vincitori di tutte le passate edizioni. Il super cuoco che tra tutti questi uscirà vincitore porterà a casa il premio finale di 10.000 euro in gettoni d’oro e il titolo di cuoco d’Italia All-stars.

Non resta dunque che aspettare il ritorno ai fornelli televisivi di Rosita Merli, che nell’edizione in cui vinse sorprese tutti battendo Friuli, Abruzzo, Lazio (due volte) e Campania con piatti della tradizione eugubina e umbra, tra cui friccò, lenticchie di Castelluccio, carpa del Trasimeno, stringozzi alla norcina e umbricelli funghi e tartufo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!