Rompe vasi e rivolta secchi della spazzatura dopo una sbronza: 20enne denunciato - Tuttoggi

Rompe vasi e rivolta secchi della spazzatura dopo una sbronza: 20enne denunciato

Marco Menta

Rompe vasi e rivolta secchi della spazzatura dopo una sbronza: 20enne denunciato

Ven, 20/05/2022 - 11:23

Condividi su:


Vasi, piante e spazzatura a terra: individuato dalla Polizia di Stato il presunto autore grazie alle telecamere di sicurezza.

Vasi rotti, piante gettate a terra, secchi della spazzatura rovesciati tra vicolo San Marco e vico dell’Olmo: la Polizia di Stato di Terni ha individuato il presunto autore.

Dopo aver analizzato le immagini delle telecamere di sicurezza, la DIGOS ha denunciato alla locale Procura della Repubblica un giovane italiano per il reato di danneggiamento di cose esposte alla pubblica fede.

 Si tratta, nello specifico, di un ventenne incensurato, residente nella Provincia di Terni, che intorno alle 3:00 del 15 maggio, anche a causa dello stato di ebbrezza, si è lasciato andare ad atti di inciviltà.

 Oltre alla denuncia e al pagamento di una sanzione pecuniaria per ubriachezza, il questore Failla ha avviato l’irrogazione del D.A.C.U.R., che gli vieta di frequentare la zona della movida ternana.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!