Rompe il naso alla ragazza tra gli spalti. Fuori dagli stadi per due anni - Tuttoggi.info

Rompe il naso alla ragazza tra gli spalti. Fuori dagli stadi per due anni

Redazione

Rompe il naso alla ragazza tra gli spalti. Fuori dagli stadi per due anni

Ven, 16/03/2012 - 11:15

Condividi su:


Ha colpito la ragazza in pieno viso mentre si trovavano sugli spalti, facendola cadere all'indietro e procurandole la rottura del setto nasale.

Protagonista dell'aggressione un tifoso del Modena di 39 anni, giunto a Gubbio per assistere all'incontro tra il Gubbio e il Modena giocato al Barbetti lo scorso 25 febbraio. I due si trovavano in mezzo alla tifoseria ospite, con la quale avevano viaggiato in pullman per la trasferta.

La donna è stata immediatamente soccorsa dai sanitari in servizio allo stadio ed è stata trasportata per le prime cure presso l’Ospedale di Branca da dove è stata dimessa con una prognosi di 21 giorni.

Vista la gravità delle lesioni l’uomo è stato indagato , in stato di libertà, mentre a suo carico è stato emesso un provvedimento di Daspo che lo terrà fuori dagli stadi due anni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!