Da Roma a Orvieto per rubare tonno e profumi, denunciata coppia - Tuttoggi.info

Da Roma a Orvieto per rubare tonno e profumi, denunciata coppia

Redazione

Da Roma a Orvieto per rubare tonno e profumi, denunciata coppia

Furto al centro commerciale di Via Costanzi, interviene la Polizia
Lun, 09/10/2017 - 16:02

Condividi su:


Erano appena passate le 9.00 di questa mattina, quando alla pattuglia della Squadra Anticrimine del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Orvieto, impegnata durante i servizi di controllo del territorio finalizzati alla prevenzione e al contrasto dei reati predatori, è arrivata la segnalazione dalla Sala Operativa di un furto appena consumato all’interno di un supermercato di via Costanzi e contemporaneamente di una coppia sospetta che si aggirava all’interno di altro negozio, sempre della stessa via.

I due sospettati sono stati immediatamente individuati e raggiunti dagli agenti che li hanno identificati: entrambi rumeni, di 26 anni , provenienti da un campo nomadi di Roma da dove erano arrivati in auto poco prima; sia per l’uomo, che per la donna, un lunghissimo elenco di precedenti penali, denunce ed arresti sempre per reati contro il patrimonio.

Indosso avevano nascosto dei capi di abbigliamento e in auto sono state ritrovate numerose scatole di tonno, lo stesso numero mancante dagli scaffali del supermercato appena derubato. Al braccio della donna, una borsa completamente vuota, probabilmente utilizzata per nascondere la refurtiva.

Da un rapido riscontro fra le immagini delle telecamere a circuito chiuso dei due negozi, gli investigatori hanno potuto appurare che i due 26enni erano gli stessi che il 4 ottobre scorso avevano rubato numerose confezioni di profumo, sempre all’interno dello stesso supermercato dove erano stati fermati questa mattina.

Sono stati perciò denunciati per furto aggravato continuato in concorso ed allontanati da Orvieto con il provvedimento di Divieto di Ritorno emesso dal Questore di Terni Antonino Messineo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!