ROCCO BUTTIGLIONE E LE RADICI CRISTIANE D'EUROPA - Tuttoggi.info

ROCCO BUTTIGLIONE E LE RADICI CRISTIANE D'EUROPA

Redazione

ROCCO BUTTIGLIONE E LE RADICI CRISTIANE D'EUROPA

Sab, 24/11/2007 - 11:14

Condividi su:


In occasione del 50° anniversario dei “Trattati di Roma”, l'Istess (Istituto Studi Teologici e Storico Sociali) di Terni organizza il dibattito dal titolo “Le Radici Cristiane d'Europa: Dal passato al Futuro” che si svolgerà lunedì 26 novembre alle ore 17 presso i musei Diocesani di via XI Febbraio. All'incontro interverranno il vescovo di Terni Narni Amelia. Vincenzo Paglia, il preside della Facoltà di Scienze Politiche della Luiss Dario Antiseri, il senatore Rocco Bottiglione, il responsabile progetto cultura dell'Istess. Daniele Mariani e il giornalista Luigi Accattoli e vedrà la presenza anche del prefetto di Terni, del sindaco Paolo Raffaelli, del vicesindaco Feliciano Polli e dell'onorevole Gino Capotosti.

L'incontro-dibattito è promosso in collaborazione con la Commissione Cultura della Diocesi di Terni ed il patrocinio dell' A.E.D.E. (Association Européenne des Enseignants).


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!