Roberto Bolle a Spoleto, aperta la prevendita - Tuttoggi

Roberto Bolle a Spoleto, aperta la prevendita

Redazione

Roberto Bolle a Spoleto, aperta la prevendita

Biglietti per l'evento in piazza Duomo disponibili da ieri, si va da 59 a 121 euro
Ven, 18/03/2016 - 16:17

Condividi su:


Roberto Bolle a Spoleto, aperta la prevendita

Sono aperte da ieri le prevendite dello spettacolo che il noto ballerino Roberto Bolle terrà in piazza Duomo a Spoleto il 13 luglio, come “propaggine” della 59esima edizione del Festival dei Due Mondi. L’annuncio dell’inizio della vendita dei biglietti  è stato pubblicato sia sul sito internet dello Spoleto Festival che su quello di Bolle, ma anche ieri sulla pagina Facebook ufficiale dell’artista, che ha ottenuto in meno di un giorno oltre 3.200 “like”.

Il Gala Roberto Bolle and Friends si terrà a partire dalle 21,30 di mercoledì 13 luglio, tre giorni dopo la chiusura di Spoleto59.  Lo spettacolo è una produzione Artedanza srl in collaborazione con il Festival dei 2Mondi. “C’è ancora riserbo sul cast e il programma – viene spiegato – che lo stesso Roberto Bolle sta preparando, ma come sempre l’étoile della Scala – che è anche Principal Dancer dell’ABT di NY – non mancherà di coinvolgere alcuni tra i nomi più importanti del panorama tersicoreo internazionale per offrire al pubblico di Spoleto una serata di danza al suo massimo livello“.

Quattro le tipologie di biglietti in vendita: il più economico, il terzo settore piazza, costa 59 euro, il secondo settore 87, il primo settore 107 mentre il settore gold 121 euro.  Per informazioni e acquisti si può contattare il call center del Festival +39 0743 77 64 44  o +39 0743 22 28 89, scrivere una mail a biglietteria@festivaldispoleto.com oppure recarsi di persona ai punti vendita del circuito TicketItalia (Box Office Piazza della Vittoria 25, Spoleto).

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!