"Roadust", Terni 'scalda i motori' con le moto 'special' e 'cafe racer' - Tuttoggi.info

“Roadust”, Terni ‘scalda i motori’ con le moto ‘special’ e ‘cafe racer’

Luca Biribanti

“Roadust”, Terni ‘scalda i motori’ con le moto ‘special’ e ‘cafe racer’

Bikers e moto in esposizione, sabato 8 luglio il meeting
Ven, 30/06/2017 - 17:39

Condividi su:


“Roadust”, fusione dei termini inglesi “road” e “dust”, rispettivamente strada e polvere, è l’evento che sabato 8 luglio porterà Terni centinaia di appassionati di moto, in particolar modo gli appassionati delle ‘special’ e ‘cafe racer’. Grazie all’idea di “A Manetta Crew” e “AF Sport”, il meeting di moto, aperto a tutti con iscrizione gratuita, porterà gli appassionati ad ammirare il panorama offerto dal Lago di Piediluco, con aperitivo finale a bordo lago.

I bikers saranno poi attesi al “Loft 05” dove cibo, birra e musica accompagneranno i partecipanti al contest informale del pomeriggio con l’esposizione di artigiani, concessionari e proprietari di moto ‘particolari’.

L’idea è quella di sperimentare un ‘evento 0’ che porterà al prossimo anno a qualcosa di molto particolare, cioè l’organizzazione di una manifestazione di più giorni con le moto protagoniste.

Un evento che dovrebbe avere come sede proprio il Lago di Piediluco, con il coinvolgimento delle strutture ricettive del borgo, inserendo all’interno della manifestazione anche forme di attrazione turistico-culturale, come cinema e musica.

Special guest dell’evento sono gli amici del Moto Club Libero Liberati e Paolo Pileri di Terni che presenteranno il loro Motogiro d’Italia con la nuova categoria “cafè racer”. Media Partner dell’evento è “Special Cafe Magazine” di Mr. Roberto Brodolini.

Bikers da Roma, Viterbo e Perugia verranno a Terni coi loro ‘ferri’ ed esporrano al fianco dei “centauri ternani”. La manifestazione è stata possibile grazie alla collaborazione dell’amministrazione comunale che oltre al patrocinio è presente nella coorganizzazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!