"Rivoluzione" Città di Foligno, Nuccilli esonera il tecnico Battistini - Tuttoggi.info

“Rivoluzione” Città di Foligno, Nuccilli esonera il tecnico Battistini

Davide Baccarini

“Rivoluzione” Città di Foligno, Nuccilli esonera il tecnico Battistini

Sollevato dall'incarico anche il preparatore atletico Ferretti, squadra affidata pro tempore al preparatore dei portieri Carletti
Lun, 22/02/2016 - 23:09

Condividi su:


L’Asd Città di Foligno, nel tardo pomeriggio odierno, ha annunciato che Pierfrancesco Battistini non è più l’allenatore dei Falchetti. Fatale, per l’ex tecnico del Perugia, è stato il ko interno subito dalla Pianese.

Proprio nel post partita di ieri, il neo presidente Alessandro Nuccilliche in settimana ha rilevato la società da Roberto Damaschi, aveva in effetti annunciato di prendere immediati provvedimenti. Oltre a Battistini è stato sollevato dall’incarico anche il preparatore atletico Matteo Ferretti.

In attesa di sapere il nome del nuovo allenatore gli allenamenti di martedì 23 e mercoledì 24 febbraio saranno diretti dal preparatore dei portieri Massimiliano Carletti. Tra i nomi caldi c’è quello dell’ex Campobasso Eduardo Imbimbo. 

Per il Città di Foligno, in questa stagione, si tratta del secondo esonero dopo quello di Federico Giunti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!