Ritrovato vivo il 40enne scomparso sul Serrasanta - Tuttoggi

Ritrovato vivo il 40enne scomparso sul Serrasanta

Davide Baccarini

Ritrovato vivo il 40enne scomparso sul Serrasanta

Sab, 14/11/2020 - 09:30

Condividi su:


Ritrovato vivo il 40enne scomparso sul Serrasanta

Dopo quasi 24 ore di ricerca tutta la città di Gualdo Tadino può tirare un grandissimo sospiro di sollievo. Questa mattina è stato infatti ritrovato vivo il 40enne ferroviere gualdese (M.P. le sue iniziali) scomparso ieri da casa intorno alle 11.

Un vasto spiegamento di forze – vigili del fuoco, carabinieri, soccorso alpino, unità cinofile e un elicottero proveniente da Arezzo – hanno setacciato l’area giorno e notte e, poco fa (intorno alle ore 9), l’uomo è stato localizzato dal Sasu Umbria, grazie ad una traccia individuata dai cani molecolari, all’interno di un canalone sul Serrasanta.

Trovato in stato di ipotermia ma vigile, il 40enne ha ricevuto subito i primi soccorsi. Dopo essere stato stabilizzato su una speciale barella è stato infine vericellato sull’elicottero e trasferito all’ospedale di Branca.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!