Ritrovato il corpo della donna scomparsa a Montecastello di Vibio / L'auto nel fiume ripescata dai vigili del fuoco - Tuttoggi.info

Ritrovato il corpo della donna scomparsa a Montecastello di Vibio / L'auto nel fiume ripescata dai vigili del fuoco

Redazione

Ritrovato il corpo della donna scomparsa a Montecastello di Vibio / L'auto nel fiume ripescata dai vigili del fuoco

Dom, 03/11/2013 - 18:24

Condividi su:


Sa.Mi.

E' stato recuperato il corpo della donna di 75 anni che era scomparsa sabato dalla sua casa di Montecastello di Vibio. Tracce inequivocabili avevano portato gli inquirenti sulla riva del Tevere nella zona di Montemolino di Todi. I segni delle ruote della macchina infatti si interrompevano proprio sul greto del fiume e i suoi effetti personali erano stati trovati a terra già questa mattina.

La Fiat Panda della donna è stata individuata dai sommozzatori già nel primo pomeriggio e il corpo giaceva all'interno. Il recupero della salma e la sua identificazione sono state le prime operazioni eseguite dai caschi rossi e dai carabinieri della compagnia di Todi.

Il corpo a disposizione dell' autorità giudiziaria è stato ora trasferito all' obitorio e nelle prossime ore il pm di turno Claudio Cicchella stabilirà se effettuare o meno l' autopsia. Al momento l'ipotesi più accreditata è quella che si sia trattato di un drammatico gesto volontario.

—————————

Ore 13.00

Si cerca nel fiume. Nel tragico presentimento, da questa mattina sostenuto anche da tracce, che una donna di circa 70 anni scomparsa sabato dalla sua casa di Montecastello di Vibio possa essere scivolata a bordo della sua auto nel Tevere.
Vicino al fiume nella zona di Montemolino di Todi ci sarebbero i segni della sua auto e alcuni effetti personali ( cellulare e cappotto) rintracciati questa mattina dai carabinieri. I sommozzatori dei vigili del fuoco stanno scandagliando i fondali. Il dubbio è che la donna possa aver scelto di compiere un drammatico gesto dirigendo il suo veicolo nelle acque del fiume.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!