Ritrovata a Roma la 16enne scomparsa da Ferragosto - Tuttoggi.info

Ritrovata a Roma la 16enne scomparsa da Ferragosto

Davide Baccarini

Ritrovata a Roma la 16enne scomparsa da Ferragosto

Hassna è stata vista da alcuni ragazzi alla stazione Termini e segnalata alla Polizia ferroviaria, la ragazza sta bene
Mer, 30/08/2017 - 16:37

Condividi su:


E’ stata ritrovata, nella notte, alla Stazione Termini di Roma, Hassna Dibane, la 16enne scomparsa di casa, a Padule (Gubbio), dopo il giorno di Ferragosto. A rintracciarla sono stati gli agenti della polizia ferroviaria del Lazio, con la collaborazione dei carabinieri di Gubbio e l’importante segnalazione di alcuni ragazzi che hanno visto e riconosciuto la minorenne alla stazione, segnalandola prontamente alle forze dell’ordine.

La ragazza sta bene, anche se, da quanto emerge, il suo sembrerebbe essere stato un allontanamento volontario. “E’ stato un momento di commozione e sollievo per tutta la famiglia – riferisce l’avvocato dei Dibane Marusca AmbrogiLe sorelle dicono di averla immediatamente abbracciata. Un ringraziamento va a tutti quelli che hanno collaborato e fornito utili informazioni e alle forze dell’ordine. La famiglia, che non ha mancato di attivarsi e dispiegare risorse anche private per il fattivo ritrovamento di Hassna, aveva diffuso la notizia della ricerca anche a Roma, dopo avere avuto notizia che la stessa poteva aver preso un treno in quella direzione. Determinante per il ritrovamento è stata quindi la testimonianza di chi ha riferito di averla vista sul treno per Roma“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!