Ritrovata moto rubata, la Polizia la riconsegna alla proprietaria - Tuttoggi

Ritrovata moto rubata, la Polizia la riconsegna alla proprietaria

Redazione

Ritrovata moto rubata, la Polizia la riconsegna alla proprietaria

Lun, 25/04/2022 - 12:20

Condividi su:


La moto in questione, abbandonata e priva di targa, era parcheggiata nei pressi dell’ingresso della chiesa di Sant’Angela da Foligno

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Foligno, a seguito di segnalazione al numero di emergenza, sono intervenuti in via Toscana dove personale della Polizia Locale aveva segnalato la presenza di una moto priva di targa parcheggiata nei pressi dell’ingresso della chiesa di Sant’Angela da Foligno.

Gli operatori, giunti sul posto, hanno effettuato una prima verifica senza però riscontrare segni di scasso e/o effrazione, né danni visibili. Da un accertamento più approfondito è emerso che la moto era oggetto di furto. Un episodio che era stato denunciato dalla proprietaria nella stessa giornata.

Gli agenti, a quel punto, hanno avvisato del ritrovamento la Sala Operativa che ha provveduto a rintracciare la proprietaria e ad informarla del ritrovamento.

Dopo essersi recata nei pressi della chiesa con le chiavi di riserva, la donna ha ringraziato i poliziotti per il grande aiuto e il prezioso lavoro svolto.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!