Ristorazione scolastica, i consigli per la cena del Comune di Foligno - Tuttoggi

Ristorazione scolastica, i consigli per la cena del Comune di Foligno

Redazione

Ristorazione scolastica, i consigli per la cena del Comune di Foligno

Il menù è stato predisposto dalla biologa nutrizionista del Comune di Foligno e tiene conto delle linee di indirizzo del Ministero
Mer, 15/05/2019 - 15:23

Condividi su:


Il servizio ristorazione scolastica del Comune di Foligno ha distribuito a tutti i genitori dei bambini che frequentano la scuola primaria Santa Caterina e le scuole dell’infanzia del Comune di Foligno un opuscolo dove viene consigliato il menù per la cena in base al menù giornaliero fornito a scuola.

I consigli per la cena cambiano a seconda della stagione e del giorno (nel dettaglio è possibile consultarlo sul sito web comunale www.comune.foligno.pg.it).

Il menù è stato predisposto dalla biologa nutrizionista del Comune di Foligno e tiene conto delle linee di indirizzo del Ministero per una sana ed equilibrata alimentazione.

Contemporaneamente è stato consegnato alle scuole un tabellone dove viene illustrata la “Dieta Mediterranea piramide della salute” con i consigli per una sana alimentazione che deve anche comprendere attività fisica, vita all’aria aperta e socializzazione con gli amici.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!