Risse in centro a Foligno, uomo ferito alla testa - Tuttoggi.info

Risse in centro a Foligno, uomo ferito alla testa

Sara Fratepietro

Risse in centro a Foligno, uomo ferito alla testa

Più episodi segnalati questa notte nella zona di piazza del Grano, già individuati i soggetti coinvolti | Polizia e carabinieri al lavoro per ricostruire l'accaduto
Dom, 10/09/2017 - 11:55

Condividi su:


Un uomo ferito alla testa trasportato in ospedale e più risse avvenute nella notte tra sabato e domenica in pieno centro a Foligno. Sono i fatti su cui stanno indagando le forze dell’ordine, che hanno già identificato i soggetti coinvolti nelle varie liti che sono state registrate nella notte appena passata.

Il primo episodio è avvenuto intorno a mezzanotte, nella zona dietro piazza del Grano. Ma successivi litigi si sono verificati anche più tardi, sempre nel centro di Foligno. Coinvolti nelle risse sarebbero dei cittadini albanesi, uno dei quali è dovuto ricorrere alle cure mediche per delle ferite lacero contuse ala testa. Le sue condizioni comunque non sarebbero particolarmente gravi. A colpirlo potrebbero essere stati dei suoi connazionali utilizzando un bastone.

Il vicequestore Bruno Antonini

Saranno però le indagini del commissariato di polizia di Foligno, guidato dal vice questore aggiunto Bruno Antonini, a chiarire l’accaduto. Accertamenti sono in corso anche da parte dei carabinieri della locale Compagnia, intervenuti per sedare almeno un altro litigio.

Tutte le persone coinvolte nelle risse, comunque, sono state individuate.

Ora le forze dell’ordine stanno cercando di ricostruire cosa è accaduto con esattezza.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!