RISSA TRA TIFOSI FINISCE IN TRAGEDIA, MUORE GIOVANE SUPPORTER DELLA LAZIO - Tuttoggi.info

RISSA TRA TIFOSI FINISCE IN TRAGEDIA, MUORE GIOVANE SUPPORTER DELLA LAZIO

Redazione

RISSA TRA TIFOSI FINISCE IN TRAGEDIA, MUORE GIOVANE SUPPORTER DELLA LAZIO

Dom, 11/11/2007 - 13:40

Condividi su:


Una rissa tra tifosi laziali e juventini è finita in tragedia in un'area di servizio a Badia al Pino nei pressi di Arezzo, dove un giovane è morto in seguito ad un colpo di arma da fuoco. Ancora non è chiara la dinamica dei fatti. Gli agenti della Polstrada sono intervenuti per sedare i tafferugli ed un colpo di pistola avrebbe raggiunto un 26enne tifoso del Lazio, noto deejay del litorale laziale. Sequestrate le immagini delle telecamere a circuito chiuso dell'autogrill, ora al vaglio della polizia per capire cosa sia successo.Secondo le prime indiscrezioni i gruppi sembra fossero molto ristretti e il giovane sarebbe stato colpito mentre era all'interno della sua auto.La partita Inter Lazio potrebbe essere sospesa, mentre le altre ritardate di un quarto d'ora, ma ancora nessun provvedimento ufficiale è stato emanato.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!