Rissa tra stranieri in centro, espulso l'aggressore - Tuttoggi

Rissa tra stranieri in centro, espulso l’aggressore

Redazione

Rissa tra stranieri in centro, espulso l’aggressore

Sab, 03/04/2021 - 14:03

Condividi su:


Lo straniero aggredito è stato soccorso dai sanitari del 118 di Foligno per una leggera ferita lacero contusa sulla fronte

Nella giornata di ieri, 2aprile, personale del Commissariato di P.s. di Foligno è tempestivamente intervenuto in seguito ad una segnalazione di una lite in una via del centro cittadino.

La pattuglia ha accertato l’avvenuta aggressione da parte di un cittadino del Gambia del ’97 nei confronti di un connazionale del ’95 che non aveva coinvolto altre persone.

Quest’ultimo, quindi, è stato soccorso dal 118 per una leggera ferita lacero contusa sulla fronte, l’altro invece riconosciuto come l’aggressore è risultato essere inottemperante al provvedimento di espulsione dal territorio nazionale.

Tramite l’ufficio immigrazione della Questura, quindi, si è provveduto ad avviare le pratiche per l’espulsione e nella stessa serata personale di Polizia ha provveduto all’accompagnamento coattivo dello straniero per l’espulsione dal territorio nazionale.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!