Rissa tra 4 uomini davanti all'ospedale Santa Maria, interviene Volante - Tuttoggi

Rissa tra 4 uomini davanti all'ospedale Santa Maria, interviene Volante

Redazione

Rissa tra 4 uomini davanti all'ospedale Santa Maria, interviene Volante

Mer, 28/09/2011 - 13:49

Condividi su:


Una lite scoppiata per futili motivi fra gli stranieri che gravitano nella zona attorno all’Ospedale Santa Maria, ha richiesto l’intervento di una pattuglia della Volante lunedì verso le 13:00. Tre nordafricani e un senegalese si sono picchiati con violenza e due di loro sono stati accompagnati al Pronto Soccorso: 30 giorni di prognosi per un marocchino di 23 anni e 15 giorni per il 45enne senegalese residente a Terni e in regola con il soggiorno, entrambi sono stati denunciati per lesioni aggravate. Gli altri due stranieri, che non hanno riportato ferite, sono stati identificati e dai controlli è risultato che al tunisino di 34 anni, in Italia senza fissa dimora, era stato rilasciato un permesso di soggiorno per motivi umanitari, mentre il marocchino di 29 anni risultava già espulso dall’Italia, è stato perciò denunciato e gli è stata notificata una nuova espulsione, dovrà lasciare l’Italia entro 7 giorni.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!