Rissa in piazza dell'Olmo, ragazzo brandisce bottiglia: denunciato

Rissa in piazza dell’Olmo, ragazzo brandisce bottiglia: denunciato. Tutti multati

Redazione

Rissa in piazza dell’Olmo, ragazzo brandisce bottiglia: denunciato. Tutti multati

Gio, 04/03/2021 - 10:52

Condividi su:


Lite nel centro storico fra alcuni giovani: identificati e multati dalla Polizia di Stato per violazione norme Covid-19. Uno denunciato per minaccia aggravata

Una rissa in piazza dell’Olmo nel pomeriggio di mercoledì finisce con una denuncia per un giovane e la multa per diversi ragazzi.

 Ieri pomeriggio sul tardi, è stata segnalata una rissa in Piazza dell’Olmo: nonostante l’arrivo immediato della Polizia di Stato, una parte dei contendenti si era già dispersa, ma in base alle dichiarazioni raccolte dai giovani ancora presenti e da alcuni testimoni, gli operatori della Squadra Volante hanno accertato che il tafferuglio aveva avuto origine da un litigio tra due ragazze per futili motivi.

Partecipanti alla rissa tutti multati

 La lite tra le due aveva fatto radunare gli amici, con scambio reciproco di minacce verbali, fino a che uno di loro aveva brandito una bottiglia di vetro, mettendo in fuga gli altri. Ricostruita la dinamica dei fatti, quest’ultimo è stato denunciato per il reato di minaccia aggravata e tutti sono stati sanzionati, per 400 euro, per aver violato il divieto di assembramento, inoltre una ragazza è stata multata per aver violato il divieto di spostamento tra comuni.

Proseguiranno, anche in vista del fine settimana, i controlli intensificati interforze, come disposto dal Questore Bruno Failla.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!