Rissa, lesioni e minacce, ricercato arrestato a Orvieto - Tuttoggi.info

Rissa, lesioni e minacce, ricercato arrestato a Orvieto

Redazione

Rissa, lesioni e minacce, ricercato arrestato a Orvieto

I militari della Stazione Carabinieri di Orvieto hanno notificato l'ordine di esecuzione per la carcerazione
Gio, 24/10/2019 - 11:49

Condividi su:


I militari della Stazione Carabinieri di Orvieto hanno notificato un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Arezzo ad un 45enne, residente nel  capoluogo toscano ma di fatto domiciliato nella città della Rupe. Il provvedimento in questione, che vede il destinatario ritenuto colpevole dei reati di lesioni personali e minaccia aggravata, è la conseguenza del coinvolgimento dell’interessato, qualche tempo fa, in una rissa, avvenuta in un comune dell’aretino, per sedare la quale erano dovute intervenire le forze dell’ordine. L’uomo, che è stato rintracciato dai militari mentre era in giro per le strade della Rupe, è stato associato presso la locale casa di reclusione a disposizione dell’A.G. competente.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!