Rissa in discoteca, Taylor Mega in fuga "Ho avuto tanta paura" - Tuttoggi.info

Rissa in discoteca, Taylor Mega in fuga “Ho avuto tanta paura”

Davide Baccarini

Rissa in discoteca, Taylor Mega in fuga “Ho avuto tanta paura”

La giovane influencer: "Ho dovuto chiudermi in uno stanzino"
Sab, 15/02/2020 - 18:38

Condividi su:


Brutta avventura per la famosa influencer Taylor Mega nella notte di San Valentino. La supervip, ospite d’onore in un noto locale di Gubbio, si è infatti ritrovata spettatrice di una rissa tra alcuni ragazzi, tutti accalcatisi nelle sue vicinanze in cerca di foto e selfie.

Con il crescere della confusione, e prima che la situazione potesse peggiorare, la bella 26enne ha quindi deciso di abbandonare in anticipo la discoteca, scortata dagli uomini della sicurezza.

Alla fine il parapiglia è stato sedato senza che nessuno si facesse male ma la Mega è rimasta particolarmente spaventata dall’accaduto. A raccontare l’episodio è stata lei stessa in una stories di Instagram:

Ragazzi io sto bene, mi avete scritto in tanti. Per chi non lo sapesse, stavo facendo questa serata in un locale e c’era talmente tanta gente che è successo un casino. Ad un certo punto ho dovuto chiudermi in uno stanzino, dove è arrivato anche il proprietario con una ferita sul volto sanguinante. A me è presa malissimo, tanto che alla fine ho dovuto lasciare il locale prima del previsto. Ragazzi le prossime volte siate educati: ho capito che vi state divertendo e siete ad una festa, ma ieri ho avuto veramente tanta paura“.

L’influencer, che nei giorni scorsi aveva visitato anche Perugia, è comunque ripartita (i social lo dimostrano) con il sorriso sulle labbra alla volta della sua prossima ospitata, a Napoli.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!