Rissa fuori dal bar, un uomo in ospedale - Tuttoggi

Rissa fuori dal bar, un uomo in ospedale

Redazione

Rissa fuori dal bar, un uomo in ospedale

Un cittadino straniero, immobilizzato dagli agenti, è stato trasferito al Pronto Soccorso
Mar, 25/08/2020 - 23:03

Condividi su:


Rissa fuori dal bar, un uomo in ospedale

Una rissa è scoppiata nella sera di oggi fuori da un bar nella prima periferia della città.

Lite e poi rissa

Secondo quanto è stato possibile apprendere tutto sarebbe nato da una violenta lite tra un cittadino straniero e un italiano. Dopo le minacce, i due sarebbero poi passati ai fatti, circostanza che ha indotto gli avventori del bar a richiedere l’intervento delle forze dell’ordine.

Ferito in ospedale

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Questura di Terni che hanno faticato non poco per placare gli animi, tanto che uno dei contendenti, il cittadino straniero, è stato immobilizzato a terra da più agenti e poi trasferito al Pronto Soccorso dagli operatori del 118.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!