Rissa e droga a piazza della Pace, coinvolti anche un minore a una donna - Tuttoggi.info

Rissa e droga a piazza della Pace, coinvolti anche un minore a una donna

Redazione

Rissa e droga a piazza della Pace, coinvolti anche un minore a una donna

Lun, 26/02/2024 - 13:41

Condividi su:


Violenta rissa tra cittadini stranieri a piazza della Pace. Uomo colpito da mandato di cattura per tentato omicidio e porto illegale di armi

L’intervento della Polizia di Stato di Terni è stato richiesto giovedì 22 febbraio per una rissa, in corso in Piazza della Pace, fra alcuni cittadini stranieri; all’arrivo delle pattuglie della Squadra Volante, gli agenti hanno individuato un gruppo di cinque persone che gridavano in lingua araba, due delle quali si stavano picchiando.

Alla vista della Polizia di Stato hanno tutti cercato di darsi alla fuga e soltanto una è riuscita a dileguarsi fra i palazzi; mentre gli agenti li bloccavano, una donna si è lanciata su uno di loro, togliendogli un involucro dalla tasca, involucro che è stato immediatamente recuperato (dalle successive analisi, è stato accertato che si trattava di una dose di cocaina).

I quattro, ognuno dei quali ha dato una versione diversa dell’accaduto, sono stati portati in questura per essere identificati, in quanto tutti sprovvisti di documenti: tre uomini ed una donna, tutti cittadini tunisini, uno di 21 anni, residente a Terni ed attualmente sottoposto ad una misura alternativa alla detenzione; una donna, di 29 anni con numerosi precedenti penali; un minore, senza fissa dimora e mai identificato in precedenza, che – dato che è risultato il possessore della dose di cocaina, è stato segnalato alla locale Prefettura come assuntore ed affidato ad una struttura per minorenni – ed un trentenne, irregolare sul Territorio Nazionale.

E’ stato dal controllo in banca dati, che è emerso il mandato di cattura nei suoi confronti, la misura coercitiva della custodia cautelare in carcere, emessa dal GIP del Tribunale di Civitavecchia, per tentato omicidio e porto illegale di armi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!