Rissa e bottigliate in un bar della periferia di Foligno. Coinvolti alcuni stranieri, ferito un italiano - Tuttoggi.info

Rissa e bottigliate in un bar della periferia di Foligno. Coinvolti alcuni stranieri, ferito un italiano

Redazione

Rissa e bottigliate in un bar della periferia di Foligno. Coinvolti alcuni stranieri, ferito un italiano

Lun, 01/08/2011 - 12:00

Condividi su:


Ci sarebbe una animata discussione e qualche parola di troppo alla base di una rissa che, all’interno di un bar situato nella periferia di Foligno, ha visto coinvolti nelle prime ore di domenica mattina un italiano ed alcuni stranieri, sembrerebbe di nazionalità albanese.
Secondo le ricostruzioni fornite dalle forze dell’ordine, l’italiano e uno degli stranieri si sarebbero resi protagonisti dello scambio verbale, ma ben presto dalle parole si è passato alle mani e, a sostegno dello straniero, sarebbero intervenuti alcuni connazionali, trasformando la lite in una vera e propria rissa. Sono infatti volate anche delle bottiglie, una delle quali sarebbe stata usata da uno degli stranieri per ferire l’italiano.
In tutto questo, a farne le spese, è stato pure il bar che, devastato, ha visto i proprietari costretti ad appendere un foglio bianco che avvisa che l’attività rimane al momento chiusa.
In questo scenario sono intervenuti polizia, carabinieri, vigili urbani ed un’ambulanza del 118. È proprio grazie agli operatori delle forze dell’ordine che, riportando per quanto possibile la calma, si è reso possibile il soccorso medico.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!