Ci sarebbe una animata discussione e qualche parola di troppo alla base di una rissa che, all’interno di un bar situato nella periferia di Foligno, ha visto coinvolti nelle prime ore di domenica mattina un italiano ed alcuni stranieri, sembrerebbe di nazionalità albanese.
Secondo le ricostruzioni fornite dalle forze dell’ordine, l’italiano e uno degli stranieri si sarebbero resi protagonisti dello scambio verbale, ma ben presto dalle parole si è passato alle mani e, a sostegno dello straniero, sarebbero intervenuti alcuni connazionali, trasformando la lite in una vera e propria rissa. Sono infatti volate anche delle bottiglie, una delle quali sarebbe stata usata da uno degli stranieri per ferire l’italiano.
In tutto questo, a farne le spese, è stato pure il bar che, devastato, ha visto i proprietari costretti ad appendere un foglio bianco che avvisa che l’attività rimane al momento chiusa.
In questo scenario sono intervenuti polizia, carabinieri, vigili urbani ed un’ambulanza del 118. È proprio grazie agli operatori delle forze dell’ordine che, riportando per quanto possibile la calma, si è reso possibile il soccorso medico.
Rissa e bottigliate in un bar della periferia di Foligno. Coinvolti alcuni stranieri, ferito un italiano
Lun, 01/08/2011 - 12:00