Rissa a Terni, donne spaccano bottiglie per passarle agli uomini - Tuttoggi

Rissa a Terni, donne spaccano bottiglie per passarle agli uomini

Redazione

Rissa a Terni, donne spaccano bottiglie per passarle agli uomini

Gio, 09/09/2021 - 13:26

Condividi su:


Un uomo si è lanciato dalla rampa dei garage di un condominio, riportando nella caduta, da oltre 3 metri, la lesione di una vertebra

Nei giorni scorsi si è verificata una rissa che ha avuto per protagonisti due cittadini dominicani, rintracciati dalla Squadra Volante lunedì mattina a Borgo Bovio, dopo una notte brava, ad alto contenuto alcolico e finita in una rissa.

Coinvolte anche donne

I testimoni hanno riferito di diverse persone coinvolte, con la presenza anche di alcune donne, viste mentre spaccavano bottiglie di vetro per poi passarle agli uomini che le brandivano, ma all’arrivo della pattuglia molti si sono dileguati, mentre uno di loro, con la testa sanguinante fasciata da una maglietta, per sfuggire ai poliziotti, si è lanciato dalla rampa dei garage di un condominio, riportando nella caduta, da oltre 3 metri, la lesione di una vertebra. Un altro, sempre ferito alla testa, è stato rintracciato mentre tentava di nascondersi dietro un portone.

Denunce per rissa

Entrambi regolari in Italia, sono stati denunciati per rissa.

-- 

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!