Rischio maltempo, il Consiglio grande sul depuratore si svolgerà in Comune - Tuttoggi.info

Rischio maltempo, il Consiglio grande sul depuratore si svolgerà in Comune

Redazione

Rischio maltempo, il Consiglio grande sul depuratore si svolgerà in Comune

La riunione dedicata al depuratore di Cascianella si svolgerà nei Palazzi comunali a causa del rischio forti piogge previsto per il 19 settembre
Lun, 18/09/2017 - 12:15

Condividi su:


Le previsioni meteo evidenziano infatti una forte probabilità che nella giornata di domani, 19 settembre, sulla città si abbattano forti piogge. E dunque, per evitare qualsiasi rischio, il presidente del consiglio comunale, Raffaella Pagliochini, ha disposto una modifica circa la sede di svolgimento dell’adunanza pubblica inizialmente prevista presso il quartiere Europa e che avrà come tema i “Lavori di riordino del sistema di collettamento e depurazione dell’agglomerato di Todi – Stato dell’arte e possibili quanto auspicabili varianti ai lavori in corso”.

Dall’ufficio di presidenza fanno sapere che la situazione è stata attentamente vagliata e che, se anche non dovesse piovere durante lo svolgimento dell’assemblea (dalle 17), l’alta probabilità di perturbazioni creerebbe notevoli difficoltà nell’allestimento della sede individuata.

Restano confermata, invece, le modalità di svolgimento dell’assise, alla quale sono stati invitati a partecipare “i tecnici competenti e i dirigenti di Umbria Acque, gli organismi di partecipazione popolare, delle associazioni sociali, politiche, sindacali, di categoria e ambientali interessate ai temi da discutere”, secondo le modalità di accesso ed intervento già stabilite e “sentita altresì la conferenza dei capigruppo”.

Le associazioni interessate a partecipare dovranno formulare richiesta di accreditamento entro le 17 di oggi presso la segreteria comunale (fax 075.8943862, via pec all’indirizzo comune.todi@postacert.umbria.it o mail a paola.lupattelli@comune.todi.pg.it) oppure con consegna a mano presso l’ufficio protocollo di Palazzo dei Priori.

L’ordine degli interventi verrà comunicato all’inizio della seduta.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!