Ripristinate corse Gubbio-Perugia nei giorni festivi, Stirati "Spese a carico del Comune" - Tuttoggi.info

Ripristinate corse Gubbio-Perugia nei giorni festivi, Stirati “Spese a carico del Comune”

Redazione

Ripristinate corse Gubbio-Perugia nei giorni festivi, Stirati “Spese a carico del Comune”

Collegamenti riattivati da domenica 11 agosto a domenica 8 settembre, il sindaco "Era inammissibile interruzione servizi con Perugia in questo periodo, soprattutto per i turisti"
Mer, 07/08/2019 - 13:53

Condividi su:


Dopo la recente reintroduzione di alcune corse di trasporto pubblico, dal sindaco di Gubbio Filippo Mario Stirati arriva anche la conferma del ripristino dei collegamenti nei giorni festivi con Perugia.

Come anticipato nei giorni scorsi – dice il primo cittadino – ci siamo adoperati per poter garantire alcune corse da Gubbio verso il capoluogo di regione, le cui spese saranno completamente a nostro carico del Comune. Era inammissibile l’interruzione di servizi con Perugia in agosto e nei primi di settembre, anche per i turisti che si spostano nel territorio”.

Da domenica 11 agosto fino a domenica 8 settembre, dunque, sulla linea extraurbana Gubbio-Perugia, verranno riattivate le seguenti corse nei giorni festivi: in partenza da Perugia, piazza Partigiani, ore 8.10 – 11.35 – 13.30 – 18, dirette a Gubbio, piazza 40 Martiri; – in partenza da Gubbio, piazza 40 Martiri, ore 8 – 11.25 – 14.45 – 19.15 dirette a Perugia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!