Riorganizzazione parcheggi per le Festività, disco orario in Corso Garibaldi - Tuttoggi.info

Riorganizzazione parcheggi per le Festività, disco orario in Corso Garibaldi

Redazione

Riorganizzazione parcheggi per le Festività, disco orario in Corso Garibaldi

Nei festivi e prefestivi il parcheggio a pagamento sarà istituito presso il Piazzale del Teatro Romano (gratuito solo da lunedì a venerdì) | In Viale Teatro Romano ci sarà una parte libera e una a disco orario 
Ven, 06/12/2019 - 10:42

Condividi su:


E’ grande lo sforzo organizzativo di questi giorni per mettere la città di Gubbio nelle migliori condizioni di accogliere i tanti visitatori che parteciperanno alla cerimonia di accensione dell’Albero di Natale più grande del mondo e, in generale, ai vari appuntamenti in programma fino al prossimo mese di gennaio.

L’amministrazione comunale si appresta infatti a gestire la città in maniera straordinaria, ragionando a tutti i livelli e mettendo in campo azioni che favoriscano l’accoglienza turistica. Sarà avviata, a partire da questo fine settimana, un’operazione di riorganizzazione del sistema dei parcheggi a pagamento, rendendoli liberi; pertanto Corso Garibaldi non sarà più a pagamento ma ci sarà il disco orario.

Nei festivi e prefestivi il parcheggio a pagamento sarà istituito presso il Piazzale del Teatro Romano, che rimarrà gratuito nei giorni dal lunedì al venerdì e in Viale del Teatro Romano ci sarà una parte libera e una parte a disco orario.

Questa – ha dichiarato il sindaco di Gubbio Filippo Mario Stiratiè un’ulteriore operazione di organizzazione e riassetto che va nella direzione di creare un agevole turn-over nella sosta, per favorire anche le attività commerciali e moltiplicare la possibilità di fruire di posti auto per cittadini e turisti. Naturalmente intorno a tutte queste operazioni ci sarà un notevole sforzo di comunicazione sia in relazione ai parcheggi, sia in relazione all’accessibilità al nostro centro storico, aperto nelle ore del mattino e del pomeriggio, tranne la parte alta monumentale della città, e accessibile a tutti i nostri concittadini e a tutte le attività della zona di S. Martino e Corso Garibaldi”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!