Riorganizzazione aziende ospedaliere Perugia e Terni, summit in Regione

Riorganizzazione aziende ospedaliere Perugia e Terni, summit in Regione

Redazione

Riorganizzazione aziende ospedaliere Perugia e Terni, summit in Regione

Mar, 06/09/2022 - 11:33

Condividi su:


Il progetto delineato porterà ad un forte efficientamento e miglioramento dei servizi per il cittadino nei due ospedali maggiori

Nel rispetto delle tempistiche che erano state prefissate nel precedente incontro di fine luglio scorso, la Presidente della Regione Umbria, l’Assessore e i vertici della Sanità regionale si sono incontrati a Palazzo Donini con il Magnifico Rettore dell’Università di Perugia ed alcuni rappresentanti dell’Ateneo, per discutere del documento redatto dal tavolo tecnico in merito alla riorganizzazione delle Aziende Ospedaliere di Perugia e Terni, e della loro armonizzazione con le strutture territoriali.

   I presenti all’incontro si sono dichiarati estremamente soddisfatti del progetto delineato che porterà, una volta applicato, ad un forte efficientamento e miglioramento dei servizi per il cittadino nei due ospedali maggiori.

   L’intera struttura verrà semplificata al fine di innalzare la qualità delle prestazioni e la loro appropriatezza, così da offrire alla popolazione umbra un servizio più trasparente e moderno, ma anche una Sanità regionale più attrattiva sia per l’utenza di fuori regione sia per i professionisti stessi.

  Il tavolo tecnico, recependo alcune indicazioni emerse nell’incontro di Palazzo Donini, provvederà entro la prossima settimana a definire completamente il documento che poi verrà ridiscusso da Regione ed Università e successivamente presentato alla comunità regionale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!